automassaggio, coccole. SPA profumata e green. Igiene per affinità di pelle.

il gruppo di lavoro

Our Story

Stanchi di prodotti ‘immagine’, aggressivi, costosi e inquinanti che invecchiano l'epidermide ed il mondo, abbiamo inventato diversi anni fa la ‘nuova beauty routine della Doccia del Sole’ che, con i getti oleati, deterge e rigenera la cute con il sistema dell' affinità di pelle, cioè con la genuinità della Natura Pura: oli essenziali, oli vegetali e principi fitoattivi delle piante radici, bacche, foglie e dei fiori. Una brevissima spiegazione servirà per spiegare l'importanza di sceglire questa affinità.  

Esistono due tipi di detersione: per contrasto chimico e per affinità di pelle. La prima utilizza un detergente aggressivo dall'abbondante schiuma che, oltre a rimuovere lo sporco, elimina la difesa protettiva della pelle (il film idro-acido-lipidico).
La seconda utlizza la delicatezza di oli vegetali (ancorché saponificati professionalmente), dalla schiuma che non si vede e che fanno scivolare via lo sporco e contemporaneamente la nutrono emulsionando sulla pelle sostanze simili ad essa. Per cui ottima igiene e ideale nutrimento per ritardare rughe, secchezza ed invecchiamento precoce della pelle. 

Ci sono voluti grandi sacrifici, molto tempo, molti risparmi e soprattutto molta cocciutaggine, per mettere a punto gli innovativi Cubetti del Benessere che abbinati al Mixer Smile-Shower creano GOCCE CREMOSE e VAPORI EMOZIONALI dai quali nasce l’esperienza di assoluto relax e profonda bellezza di una SPA profumata, tutta Green e coccole.
Nascono così i getti pre-miscelati-smart, cioè per ogni casa, per ogni tasca.

E’ il progetto di vita per non rovinare la pelle sin da neonati e non sporcare l’ambiente.

Il getto pre-miscelato supera i limiti della tua doccia e fa trionfare lo spirito Green.
Utilizzandolo ti liberi dai barattoli in doccia, abbatti i costi idro-energetici, non ti risciacqui, eviti le creme dopo-doccia (azzerando costi e fatiche delle spalmature manuali), risparmi tempo, getti via spugne e spazzole anti-igieniche, pratichi l’automassaggio Ayurvedico caldo-oleoso-rivitalizzante, elimini i batteri dal soffione doccia e conservi mari e cieli blu...

Se il nostro sogno piace, unitevi ai pionieri del ‘mondo-pulito-pelle sana-mente serena’!
L'unione fa la forza per la vittoria del puro Green versus il 'greenwashing' (il finto green).

Benvenuti da Enrico, Giulia, Salvatore, Liliana, Paolo, Daniele, Cinzia, Ivano, Claudia, Silvia, Marzia, Andrea...